Glee GDR ~ Star per caso

Chiacchierando con una vecchia amica., (A casa Lopez)

« Older   Newer »
  Share  
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 20:36




:santana:
Arrivammo a casa mia, una bella villa a due piani. "Vieni, saliamo direttamente al mio piano. Così evitiamo di incontrare i miei." dissi tranquilla, salendo le scale di fuori, prendendo per mano la ragazza.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 22:21




:julianne:
Certo,ti seguo. furono le uniche cose che riuscii a dire prima che lei mi portasse al piano di sopra. Ero completamente affascinata da casa sua,molto meglio di dove abitavo io.
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 22:45




:santana:
Entrammo e chiusi la porta alle mie spalle. "Questa è casa mia." dissi quasi stupidamente, accennando un sorriso. "Vieni, di la c'è la mia camera."
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 22:54




:julianne:
Mi fece entrare e mi accorsi che dall'interno la casa era ancora più bella,mi suscitava nostalgia di quando vivevo con i miei e della casa che avevamo: non era effettivamente all'altezza di questa.
San,hai una casa stupenda! le dissi meravigliata
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 22:56




:santana:
Mi voltai e le sorrisi dolcemente, poi strinsi la sua mano. Certo, era molto che non la vedevo, ma riuscivo lo stesso a capire che non era del tutto a suo agio. "Vieni, la mia camera è più umana." la trascinai dentro camera mia. I muri erano completamente tappezzati di mie foto o pezzi di interviste. Sulla testata del mio letto c'erano degli scatti miei in intimo. Facevo di tutto e mi amavo così come ero.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 23:11




:julianne:
Entrammo in camera sua,e giuro stavo per svenire: sue foto tappezzavano le pareti e la ciliegina sulla torta,delle sue foto in intimo sulla testata del letto. Mi sentii avvampare di colpo. Rischiavo di morire prematuramente a causa di un'infarto. Sono sicura che lassù mi vogliono al più presto possibile perché,cavolo! Giuro che avrei strappato dalla parete tutte le foto,soprattutto quelle in intimo.
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 23:13




:santana:
Le sorrisi, anche se stupita dalla sua espressione. "Va tutto bene? Ti senti male?" chiesi preoccupata, prendendola per un braccio e avvicinandola al letto.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 23:21




:julianne:
Solo in quel momento mi accorsi che mi stava chiedendo se stessi bene e mi fece sedere sul letto.
Ma certo! Sto benissimo! Sei tu che mi vuoi morta! Dio mio,ho una voglia incontrollabile di saltarti addosso...No! Julianne! Controllati!
Si si,sto bene. Dev'essere stato un leggerissimo abbassamento di pressione. Stai tranquilla dissi accennando ad un sorriso per rassicurarla
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 23:25




:santana:
Le sorrisi, poi mi sedetti sul letto e accavallai le gambe. "Se lo dici tu." dissi piano, sorridendo. Poi mi resi conto che il suo sguardo cadeva sulle foto sopra il letto. Alzai un sopracciglio, poi sorrisi maliziosa. "Ti piacciono eh?" chiesi divertita. Ovviamente scherzavo, non pensavo che potesse essere attratta da me.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 23:29




:julianne:

Il mio occhio era caduto sulle foto in intimo e evidentemente lei se ne era accorta
Eccome... dissi sussurrando
Accidenti a me! Questa storia finirà più che male per me! Lei mi considera solo un'amica niente di più. Non mi devo fare illusioni!
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 23:31




:santana:
Ridacchiai divertita. "Dai Jul, siediti. Non ti salto addosso." dissi continuando a ridacchiare. Solitamente ero più dura con le persone, ma in fondo a lei la conoscevo già. Mi aveva vista nei miei lati peggiori.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 23:37




:julianne:
Se non sei tu a saltarmi addosso sarò io tra non molto! Ti ho avvertita,mentalmente... Finsi di sorridere Ahah! Divertente, lo so scema!
Ringrazio Dio per avermi dato il dono della recitazione,almeno sapevo mascherare i sentimenti piuttosto bene.
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 23:39




:santana:
Risi appena, poi mi voltai a guardarla. "Che ne dici di questo nuovo telefilm? Per adesso io ne so poco, ma quello che mi hanno detto mi basta. A quanto pare farò la parte di una lesbica repressa." dissi ridacchiando verso la fine.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 2/3/2012, 23:45




:julianne:
La guardai e sorrisi
Accontentati, o interpreti la stronza di turno oppure interpreti la lesbica di turno. Lo sai ormai. dissi ridacchiando
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 2/3/2012, 23:46




:santana:
"Veramente nel telefilm farò entrambe le cose." dissi divertita, aggiustandomi sul posto. "Sarò un attraente cheerleader che si fa tutti i ragazzi della scuola e poi si innamora della propria migliore amica."
 
Top
26 replies since 2/3/2012, 20:36   80 views
  Share