Glee GDR ~ Star per caso

Incontri fuori dal comune., Julianne "J.J" Lowery

« Older   Newer »
  Share  
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 29/2/2012, 22:57




:santana:
Avevo appena finito di parlare con il regista del nuovo telefilm del quale avrei dovuto fare uno dei personaggi principali e avevo deciso di andare a fare un giro per la città. Indossavo dei jeans chiari, degli stivali di camoscio e una camicia dello stesso colore degli stivali. Occhiali da sole, sciarpina ed ero perfetta. Stavo pensando ancora all'elenco dei miei futuri compagni di lavoro, ce n'era uno in particolare che non mi era nuovo.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 29/2/2012, 23:08




Subentro io vero?*^* xD

:julianne:
Finalmente quella mattina ero riuscita a parlare con il regista di cui non riuscivo a ricordarmi il nome. Ero stata scelta come una delle protagoniste e leggendo la liste dei miei futuri colleghi c'era lei,non me lo sarei mai aspettato ma il destino c'aveva fatto rincontrare. Ormai,da quel momento, quel nome mi assilava la mente. Perché proprio lei?
Decisi di schiarimi un po' le idee facendo un giro per la città: indossai quel maglioncino biege con scarpe abbinate,una gonna e per comodità mi feci lo chignon, mi misi la mia scarpa preferita e uscii continuando a pensarla. È stato un segno del destino o pure una coincidenza?
sono andata bene? V.v xD

 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 29/2/2012, 23:11




Benissimo! *^*

:santana:
Alzai la testa, per guardare il cielo. Quel nome mi è familiare...ma chi è? mi chiedevo in continuazione. Ad un certo punto urtai una ragazza, facendola cadere. "Mi dispiace." dissi piano. Certo, ero una un po' sulle mie, ma se facevo qualcosa del genere scusa la sapevo chiedere. Le porsi la mano per aiutarla ad alzarsi, mentre con l'altra mi alzavo gli occhiali da sole.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 29/2/2012, 23:19




:julianne:
Mentre stavo camminando,una ragazza mi urtò facendomi cadere. Non appena alzo lo sguardo...la vedo. Ma allora non sto simpatica a qualcuno lassù! È...lei,com'è bella...Oh accidenti a me mi sa che sono arrossita! Accidenti a me! Nonostante questa mia titubanza iniziale decido di parlarle. "Non fa nu...Santana? Sei tu? dissi mentre mi alzai
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 29/2/2012, 23:22




:santana:
Aggrottai le sopracciglia, guardando attentamente la ragazza. "Si, sono io. Ci conosciamo?" chiesi come se nulla fosse. Anche se lei aveva un qualcosa che mi ricordava qualcuno, come se la conoscessi già.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 29/2/2012, 23:30




:julianne:
Come? Non si ricorda di me? Oh cavolo sono messa male! Sono innamorata pazza di lei e non si ricoda di me!
Come non ti ricordi? Sono Julianne Lowery! Abbiamo già lavorato insieme! le dissi sperando che almeno si ricordasse chi fossi...dai ricordati di me! Please!
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 29/2/2012, 23:33




:santana:
Alzai lentamente un sopracciglio, poi ricordai. Le sorrisi piano, quasi a rallentatore. "Ma certo, J.J!" esclamai ricordando all'improvviso. Lavorammo sul set di un film, facevamo due comparse. Due fidanzate, tra l'altro.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 29/2/2012, 23:40




:julianne:
Fiu,almeno si è ricordata! mi sorrise e sono sicura che probabilmente stavo arrossendo e pregavo che non si notasse molto
"E già! Ho saputo che lavoreremo di nuovo assieme! Questa volta per fortuna non come comparse" finii la frase accennando ad una risata "Da quanto tempo non ci vediamo! Come ti va la vita?" le dissi sorridendo
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 29/2/2012, 23:43




:santana:
Rimasi in silenzio ad osservarla. Era diversa da come la ricordavo. Prima era più timida, insicura, mi faceva tenerezza. La reputavo carina. Ora invece era cresciuta, maturata, e più che carina era affascinante. "Non vorremmo rimanere immobili in mezzo alla strada. Vieni, facciamo due passi." dissi senza risponderle, prendendola per mano come se fossimo amiche da una vita.
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 29/2/2012, 23:50




:julianne:
Senza neanche rispondere alla mia domanda, mi prese per mano e mi sentii morire,in quel momento, di gioia si intende. Però non mi dovevo stupire,da quando la conoscevo,avevo intuito che fosse una ragazza impulsiva e solare. Ma accidenti! Quella ragazza era una bomba! In tutti i sensi! Mi sentivo espodere di gioia in quel momento. Le sorrisi.
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 29/2/2012, 23:53




:santana:
"E' da molto che non ci vediamo." affermai, cercando di rompere quel silenzio quasi imbarazzante. "Cosa mi racconti?"
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 1/3/2012, 00:04




:julianne:
Ci fermammo poco lì vicino e mi chiese cosa era successo in tutto quel tempo che non ci eravamo viste,che precisiamo saranno stati 2 anni. Vediamo...che sono sempre più innamorata di te ma tu probabilmente neanche mi calcoli in quel senso?Niente maledettamente nuovo! pensai. Be' sai le solite cose...ho fatto parte di una serie tv della Fox 21,non so se lo conosci si chiamava Breakout Kings. Poi che altro? Be' ho ottenuto questo nuovo lavoro per questa serie tv,lo sai...Tu cosa mi racconti invece?
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 1/3/2012, 00:07




:santana:
"Che i giornalisti ce l'hanno con me." dissi divertita, alzando le spalle. Diciamo che non ero la persona più gentile del mondo e odiavo fingere, anche di fronte ai giornalisti. "E i registi mi chiamano solo per fare qualche parte forte, come teppista o come stronza di turno."
 
Top
.Slushie`
view post Posted on 1/3/2012, 22:25




:julianne:

Accennai ad una risata, lei sorrise di rimando cavolo,quanto è bella... la fissai per qualche secondo estasiata poi risposi "Eh! Di questo passo finirai su tutti i giornali del mondo! Per i ruoli non è che a me capita molto meglio: o la solita biondina senza cervello o una paranoica che soffre di sociofobia! Yu! dissi fingendo entusiasmo. Abbozzò un sorrisosi smagliante che labbra perfette...così ...baciabili...Julianne Lowery! Smetti di fantasticare sulla bomba latina che ti ritrovi davanti!

Edited by .Slushie` - 1/3/2012, 22:29
 
Top
~Mark~MyÐrug;
view post Posted on 1/3/2012, 22:29




:santana:
Risi appena, divertita dal tono di voce della ragazza. Arrotolai una ciocca di capelli al dito e le sorrisi quasi dolcemente, guardandola negli occhi. "Ti ricordi del nostro primo film? Ci costrinsero a baciarci. Tu stavi morendo dall'imbarazzo." dissi ridacchiando. Mi leccai le labbra, quasi potevo ricordarmi il suo sapore.
 
Top
27 replies since 29/2/2012, 22:57   99 views
  Share